La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per il momento non verrà rilasciato su Switch

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per il momento non verrà rilasciato su Switch

Cattive notizie per tutti i giocatori di Nintendo Switch. Molti dei titoli tripla A in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC dell’anno non...

  • Home
  • Games
  • News
  • La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra per il momento non verrà rilasciato su Switch

Cattive notizie per tutti i giocatori di Nintendo Switch. Molti dei titoli tripla A in uscita su Xbox One, PlayStation 4 e PC dell’anno non approderanno su Nintendo Switch: a questi, si aggiunge anche La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. A confermare il tutto è stato Micheal de Plater, creative VP di Monolith, che in un’intervista ha specificato “non ci sono piani per Switch in questo momento.”.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della GuerraEppure non è ancora tutto perduto; infatti come specificato da de Plater, per il momento non ci sono piani per Switch, ma non è da escludere in futuro una possibile riedizione del gioco per la neonata console di casa Nintendo, quindi possiamo ancora sperare. Questa mossa potrebbe costare non poco al colosso giapponese, visto che stiamo parlando di un titolo tripla A molto atteso dai giocatori, che potrebbe significare grosse perdite di utenti. Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra verrà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 agosto 2017 in Europa.

Inoltre negli ultimi giorni Monolith ha rilasciato delle importanti informazioni riguardanti il gioco, come l’assenza di caricamenti durante le sessioni di esplorazione, ed una potenza maggiore, che comporterà quindi delle prestazioni migliori, nella sua versione per Xbox Scorpio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...