L'account Twitter della serie Bravely si riattiva: nuovo capitolo all'orizzonte

L’account Twitter della serie Bravely si riattiva: nuovo capitolo all’orizzonte

La scorsa settimana, Square Enix e Nintendo hanno annunciato che Octopath Traveler ha raggiunto il traguardo di un milione di copie spedite in...

  • Home
  • Games
  • News
  • L’account Twitter della serie Bravely si riattiva: nuovo capitolo all’orizzonte

La scorsa settimanaSquare Enix e Nintendo hanno annunciato che Octopath Traveler ha raggiunto il traguardo di un milione di copie spedite in tutto il mondo. I due colossi dei videogiochi hanno ringraziato i fan per il traguardo raggiunto rilasciando, proprio come facevano con la serie Bravely, che ha regalato non poche emozioni su Nintendo 3DS con Bravely Default e Bravely Second, un artwork celebrativo.

BravelyLa sua forma, non vi sembra qualcosa di già visto? Ricorderete certamente la piccola Airy della serie Bravely Default:

Bravely

I più attenti ci sono arrivati subito, iniziando così a scrivere sui social le prime speculazioni su un nuovo capitolo della serie Bravely. Tutto ciò poteva essere un piccolo scherzetto del produttore Tomoya Asano (che ha lavorato alla serie insieme alla maggior parte degli sviluppatori di Octopath) cosa che invece si è confermata reale.

Inoltre l’account Twitter di Bravely si è riattivato: ha cambiato nome con “Bravely ◯◯◯◯◯” dove i cerchi sono essenzialmente dei placeholders, mentre al posto dell’immagine di profilo si vede un nuovo e interessante artwork. Questo qui:

Bravely

L’ultimo tweet consiglia ai fan della serie di “prepararsi al prossimo gioco Square Enix 11 BD“.

La serie si espanderà certamente con un terzo capitolo che potrebbe approdare proprio su Nintendo Switch. Non ci resta che attendere maggiori notizie a riguardo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...