fbpx

L’acquisto d’Activision da parte di Disney sarebbe un buon investimento?

Secondo gli analisti, un possibile acquisto di Activision Blizzard da parte di Disney viene visto con estrema positività.

  • Home
  • Games
  • News
  • L’acquisto d’Activision da parte di Disney sarebbe un buon investimento?

Come probabilmente saprete, Activision Blizzard sta vivendo un periodo decisamente turbolento, tra azioni in calo e licenziamenti di massa che hanno sollevato diverse preoccupazioni. Proprio a seguito della situazione venutasi a creare, l’analista Nick Licouris di Gerber Kawasaki Inc ha voluto analizzare più da vicino le possibili conseguenze che si presenterebbe se Disney acquistasse davvero l’azienda statunitense, come dichiarato da numerose voci di corridoio.

Andando più nel dettaglio, l’analista ha dichiarato che Disney potrebbe trarre enormi benefici da un simile investimento, in particolar modo nel campo eSport e tramite la trasformazione di numerosi franchise targati Activision in serie televisive, cartoni animati o film di successo. Insomma, secondo Nick Licouris i vantaggi di una simile acquisizione sarebbero davvero troppi per essere sottovalutati, seppur vada detto che per il momento si para di mere speculazioni.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...