VideogiochiNews

Lady Dimitrescu approda anche in Resident Evil 2 remake

Quando si parla di Resident Evil Village, le mod sembrano non placarsi, tanto che i modder si sbizzarriscono per stravolgere e divertire i giocatori, come nel caso di questa mod, in cui la temuta e imponente vampira Lady Dimitrescu approda anche in Resident Evil 2 Remake.

Il modder in questione – Raq – ha fatto in modo che i personaggi Claire Redfield e Elza Walker di Resident Evil 2 Remake venissero rimpiazzati proprio da Lady Dimitrescu e i risultati sono certamente molto spassosi.

Tuttavia non è possibile giocare nei suoi panni, in maniera simile alla mod in cui la vampira prende il posto di Jill Valentine in Resident Evil 3 Remake, ma i fan potranno avere comunque la sensazione di avere il controllo della Dimitrescu in Resident evil 2 Remake.

Inoltre è stata implementata la fisica del movimento del vestito di Lady Dimitrescu, in modo che la resa su schermo sia più realistica.

Lady Dimitrescu

Insomma, ci sono ormai parecchie mod per questo ottavo capitolo della serie Resident Evil, come quella in cui il gioco diventa finalmente giocabile nei panni della Lady, quindi rimpiazzando il protagonista Ethan Winters.

Per non parlare della esilarante mod in cui la Lady ha la faccia del Trenino Thomas, che per quanto sia amichevole nel suo cartone, qui è la faccia di una vampira gigantesca e quindi l’insieme è divertente, ma anche molto inquietante.

Di recente è uscito uno spot sulla action figure di Lady Dimitrescu che riesce in ogni caso a dimostrare la sua imponenza, ma anche il suo senso dello stile tra eleganza e buon gusto.

Non è un segreto che il marketing di Resident Evil Village sia stato focalizzato sulla figura di Alcina Dimitrescu, che invece di spaventare i giocatori, sembra riesca più ad ammaliarli.

Potete leggere qui la nostra recensione sul titolo e cosa le nostre considerazioni in merito a questa villain estremamente carismatica.

Fonte:
Ismail Bouzid
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciò che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer e curioso di tutti i generi videoludici esistenti. Questo sono io. Potete chiamarmi Isma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche