fbpx

Lady Layton: The Millionaire King’s Plot annunciato per Nintendo 3DS

La software house nipponica Level-5, madre di titoli come Professor Layton, Inazuma Eleven, Yo-kai Watch, durante la sua conferenza annuale ha annunciato un nuovo...

  • Home
  • Games
  • News
  • Lady Layton: The Millionaire King’s Plot annunciato per Nintendo 3DS

La software house nipponica Level-5, madre di titoli come Professor Layton, Inazuma Eleven, Yo-kai Watch, durante la sua conferenza annuale ha annunciato un nuovo titolo legato all’universo del puzzle-adventure Professor Layton: si tratta di Lady Layton: The Millionaire King’s Plot, in arrivo per Nintendo 3DS e smartphone.

ladylayton1Il nuovo capitolo della saga avrà come protagonista una piccola detective di nome Catoleil, figlia del nostro amato Professor Layton,  accompagnata dal suo fidato cane. La storia sarà ambientata a Londra, proprio come i precedenti episodi e, come suo padre, Catoleil dovrà risolvere una serie di intricati misteri. La data d’uscita del titolo è prevista per il prossimo anno e approderà su Nintendo 3DS e dispositivi iOS / Android. A quanto pare, nonostante i tratti tipici del gioco siano rimasti immutati come da tradizione, gli enigmi saranno invece rivisti e adattati per il gioco portatile includendo, ad esempio, dei puzzle a tempo. Vi riportiamo qui il trailer del gioco per darvi un piccolo assaggio delle avventure di Lady Layton!

Dovremmo attendere la primavera 2017 per poter immergerci in questa nuova avventura sviluppata dal team hand, famoso per aver lavorato anche con Square Enix per Kingdom Hearts su DS. Che ne pensate di questo nuovo titolo? Anche voi siete fan della saga del Professor Layton? Cosa vi aspettate dalle avventure di Lady Layton?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...