fbpx

L’annuncio di Diablo III su Nintendo Switch è ormai imminente?

  • Games
  • News
  • L’annuncio di Diablo III su Nintendo Switch è ormai imminente?

Dopo i numerosi rumor che si sono susseguiti nel corso degli ultimi giorni e riguardanti un possibile futuro arrivo di Diablo III anche su Nintendo Switch, Blizzard Entertainment potrebbe aver deciso di prendere la palla al balzo per accendere la fiamma della speranza nel cuore di tutti i fan del brand. Nel corso della giornata odierna, infatti, la società videoludica statunitense situata in Inrvine ha pubblicato un curioso tweet contenente una breve gif in cui viene mostrata la figura tipica di Diablo III inserita in un interruttore della luce. Ciò che ha portato al collegamento tra Nintendo e Diablo III sarebbe da identificarsi proprio nell’interruttore della gif, il cui nome inglese è “switch”.

Ovviamente, quelle di cui stiamo parlando sono solo supposizioni e gli sviluppatori non hanno ancora comunicato nulla di ufficiale ma, vista la singolarità di un messaggio così specifico, è chiaro che qualcosa sta evidentemente bollendo in pentola. Ciò detto, vi ricordiamo che Diablo III è attualmente già disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...