L'artwork principale di Far Cry 5 smentisce l'ambientazione western e rivela l'antagonista principale

L’artwork principale di Far Cry 5 smentisce l’ambientazione western e rivela l’antagonista principale

Nuove interessanti informazioni su Far Cry 5, una delle serie più amate di Ubisoft: infatti, nelle ultime ore la casa francese ha rilasciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • L’artwork principale di Far Cry 5 smentisce l’ambientazione western e rivela l’antagonista principale

Nuove interessanti informazioni su Far Cry 5, una delle serie più amate di Ubisoft: infatti, nelle ultime ore la casa francese ha rilasciato l’artwork principale del prossimo capitolo della saga, smentendo quindi l’ambientazione western, che era stata oggetto di speculazioni e rumor nei giorni precedenti. Come possiamo vedere, il setting sembra molto più moderno e quasi contemporaneo, e possiamo anche notare il nuovo antagonista principale, insieme ad altri piccoli dettagli.

Far Cry 5Come possiamo vedere dalla foto, l’artwork ci propone una visione del villaggio principale del Montana dove avrà luogo l’avventura: nel centro dell’immagine troviamo il personaggio che supponiamo sia l’antagonista, nel bel mezzo del suo gruppo di scagnozzi. Da notare la chiesa posta alle spalle dei personaggi, insieme al tatuaggio Sinner (che significa peccatore) presente sul prigioniero, che costituiscono degli indizi per una possibile forma di culto religioso; le armi ed i vestiti ci fanno invece capire che il gioco non sarà affatto ambientato in un’epoca lontana come quella western, ma piuttosto in un’epoca contemporanea alla nostra. Inoltre tutto ciò è confermato dalla presenza di un aeroplano e dall’auto in lontananza. Ora per ulteriori informazioni dovremo aspettare il reveal ufficiale del gioco, che si terrà venerdì 26 maggio 2017, alle ore 15:00.

E voi cosa ne pensate?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...