fbpx

Last Day of June a breve sarà disponibile anche su Switch e Facebook

  • Games
  • News
  • Last Day of June a breve sarà disponibile anche su Switch e Facebook

Last Day of June sarà disponibile questa settimana per la console Nintendo Switch e Facebook Gameroom. Il videogioco è un titolo molto apprezzato che parla di una storia molto toccante con al centro la vita e l’amore contrapposti alla perdita. Il titolo infatti parla di una “gita” di Carl e June, quest’ultima dovrà essere salvata attraverso una giusta sequenza di eventi. Il gioco si sostanzia di Puzzle che stimolano dal lato emotivo e attraverso questi si cercherà di modificare il corso degli eventi per cercare di salvare la propria amata.

Alla base di tutto vi è un team molto valido. Tre delle più importanti figure all’interno del team di sviluppo sono sicuramente Jess Cope la regista, Massimo Guarini il Game Director e Steven Wilson il musicista.

Il titolo come accennato è stato veramente molto apprezzato in seguito al lancio su Pc e PS4. Ha infatti diversi pieni e ha ottenuto vari riconoscimenti. A questo proposito è stato messo all’interno della lista dei 50 titoli migliori del 2017 da Eurogamer e Polygon, attestandosi intorno alla trentesima posizione.

Last Day of June è disponibile per il download su Steam e sullo store PlayStation. Dal 16 marzo sarà disponibile anche sul Nintendo eShop e per Facebook Gameroom.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...