fbpx

Last Oasis: mostrato il gioco al Future Games Show

Mostrato al Future Games Show 2020 un gameplay di Last Oasis, il nuovo survival open world già disponibile in early access.

  • Home
  • Games
  • News
  • Last Oasis: mostrato il gioco al Future Games Show

Appena annunciato durante la conferenza Future Game Show il nuovo gioco Last Oasis, già disponibile su Steam da qualche tempo in early access. Sviluppato e distribuito da Monkey Crew, si tratta di un survival MMO ambientato in un mondo post apocalittico dove gli unici mezzi di trasporto e combattimento presenti sono strutture in legno chiamati Walker. L’interruzione della rotazione terrestre ha scatenato un’apocalisse e gli unici superstiti dovranno sopravvivere al sole rovente oppure all’ombra più gelida. Il gioco sarà inizialmente disponibile solamente per PC, chissà che una volta uscito non venga adattato anche alle altre console.

Durante l’evento organizzato da Games Radar uno dei produttori, Lucas Stannis, ha mostrato un gameplay illustrando le dinamiche di gioco, compreso l’utilizzo delle armi, la modalità di costruzione e la funzionalità dei mezzi per gli spostamenti. È stato mostrato come, nonostante la zona di esplorazione sia enorme, le condizioni per attraversare determinati terreni siano particolarmente difficoltose.


Pur avendo le carte in regola per essere un titolo degno di nota, i giocatori non sono ancora pienamente soddisfatti del risultato. Speriamo che con l’uscita ufficiale – della quale non abbiamo una data certa – possa raggiungere la perfezione. Vi ricordiamo, inoltre, che il gioco è già scaricabile (anche in lingua italiana) in accesso anticipato a questo link. Per tutti gli altri aggiornamenti sugli annunci riguardo il Future Game Show rimanete collegati, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...