LawBreakers godrà dei 60 fps su PS4 e PS4 Pro

LawBreakers godrà dei 60 fps su PS4 e PS4 Pro

LawBreakers il nuovo sparattutto targato Cliff Bleszinski, girerà a 60 fps sia in versione PlayStation 4 che in quella PlayStation 4 Pro.


Dopo che Cliff Bleszinski aveva annunciato l’arrivo del suo nuovo sparattutto LawBreakers anche in versione PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, in tutto il mondo tantissimi utenti hanno iniziato a chiedersi quale sarebbe stata la potenza del gioco previsto inizialmente solo per PC? La risposta a questa interessante domanda per fortuna non è tardata ad arrivare, ed è praticamente scongiurato il fatto che il titolo girerà a 60 fps sia nella versione PlayStation 4 normale che in quella Pro.la versione alpha lawbreakersOltre a questa interessante indiscrezione gli sviluppatori hanno scritto in merito a questo quesito sul forum ufficiale del gioco, di essere molto presi dalla versione PlayStation 4 e PC di LawBreakers ma che il futuro del gioco non è ancora stato scritto:

“Ora come ora ci stiamo concentrando sulla versione PC e PS4. Chi lo sa cosa ci riserba il futuro.” 

Le parole degli sviluppatori sono chiare quasi inequivocabili, hanno aperto così una possibile versione Xbox One del titolo magari in un prossimo futuro. Voi cosa ne pensate? credete sia bello poter vedere l’arrivo del gioco anche in versione Xbox One? Per il momento non ci è dato saperlo. Non ci resta che lasciarvi alle prossime notizie, vi ricordiamo però che LawBreakers al momento è atteso solo in versione digitale e non ha ancora una data ufficiale d’uscita.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...