LawBreakers: i server di gioco si svuotano inevitabilmente

LawBreakers: i server di gioco si svuotano inevitabilmente

Continua a peggiorare la situazione di LawBreakers, il nuovo FPS Arena creato da Cliff Bleszinski. Infatti dopo il nostro precedente articolo, in...

  • Home
  • Games
  • News
  • LawBreakers: i server di gioco si svuotano inevitabilmente

Continua a peggiorare la situazione di LawBreakers, il nuovo FPS Arena creato da Cliff Bleszinski. Infatti dopo il nostro precedente articolo, in cui vi parlavamo dello scarso popolamento dei server e delle possibile cause di ciò, sembra che la situazione sia notevolmente peggiorata. Infatti che negli ultimi giorni c’è stato un picco negativo d’utenti contemporaneamente connessi al gioco, dato che fa pensare molto sul futuro di questo titolo.

In data 6 settembre 2017, LawBreakers ha infatti registrato solo 48 utenti in contemporanea sui propri server, stabilendo forse un record in negativo per un titolo multigiocatore uscito poco più di un mese fa. Ancora nessuna dichiarazione è stata rilasciata dal team di sviluppo, ma quello che è evidente è che sia necessario un pesante intervento per tentare di risollevare le sorti di questo gioco. Voi cosa ne pensate? Siete tra coloro che ancora stanno giocando a LawBreakers?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...