fbpx

Le musiche della serie Lucifer presto disponibili online?

L’acclamata serie tv Netflix, Lucifer, giunta ormai alla quarta stagione e davvero molto apprezzata dai fan di tutto il mondo, oltre ad...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Le musiche della serie Lucifer presto disponibili online?

L’acclamata serie tv Netflix, Lucifer, giunta ormai alla quarta stagione e davvero molto apprezzata dai fan di tutto il mondo, oltre ad essere diventata famosa per gli attori che la compongono e per le trame dei vari protagonisti, si è distinta in particolar modo per le musiche che accompagnano la serie nelle singole puntate.

L’attore protagonista che interpreta Lucifer, Tom Ellis, ha infatti dichiarato in una recente intervista concessa a JIBLand, fan-convention che si tiene tutti gli anni a Roma nel mese di maggio, che al momento non è in cantiere da parte della produzione una realizzazione di una soundtrack ufficiale della omonima serie. Tom ha voluto però specificare che, sebbene al momento non vi siano piani da parte di Warner Bros., potrebbe comunque arrivarne una “non ufficiale”. Queste le parole dell’attore:

Un sacco di gente ci sta chiedendo di pubblicarne una o se mai lo faremo con una che contenga tutte le canzoni che suono nello show. Credo che ci penserò io personalmente e vedrò cosa posso fare. Adesso che abbiamo Spotify e questi altri servizi di streaming, potremmo registrale e metterle lì.

Lucifer 5?

Disponibile sulla piattaforma streaming, dopo una cancellazione a fine della terza stagione, Netflix ha deciso di riaprire il progetto in seguito alle numerose lamentele da parte dell’utenza, ma soprattutto grazie all’ottimo riscontro che la serie ha avuto da parte di critica e pubblico; infatti, a quasi un mese dal suo debutto su Netflix, Lucifer è la serie tv più vista e più richiesta dagli utenti online. Probabile quindi che ben presto avremo notizie su un possibile rinnovo, con l’attore Tom Ellis già pronto a firmare un contratto per la quinta stagione.

In testa all’articolo potete visionare la video intervista “incriminata”, con inoltre tutte le dichiarazioni del protagonista avvenute alla JIBLand di Roma solo pochi giorni fa.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...