fbpx

Le serie Netflix di agosto 2018 da non perdere: da Disincanto a Better Call Saul 4

Le serie Netflix di agosto 2018 da guardare assolutamente
  • Movie
  • News
  • Le serie Netflix di agosto 2018 da non perdere: da Disincanto a Better Call Saul 4

Quali sono le serie Netflix di agosto 2018 da non perdere? Il prossimo mese, la piattaforma streaming offrirà ai propri utenti una nuova vasta gamma di prodotti da guardare. Tra film, documentari e tanto altro, c’è spazio anche per le serie televisive. Mentre a fine luglio è in arrivo la sesta stagione di Orange Is The New Black, l’estate non finisce qui.

Netflix ha introdotto una novità per i suoi utenti. Infatti, da agosto, il servizio video on demand rimuoverà tutte le recensioni online relative a film e programmi televisivi. Tale rimozione avverrà, però, gradualmente. Gli utenti registrati non potranno più scrivere la propria opinione, ma continueranno a leggere quelle già presenti, fino a scomparire del tutto.

Netflix Dal 6 agosto, arriva la quarta stagione di Better Call Saul, il prequel della serie di successo Breaking Bad. Secondo la sinossi ufficiale: Quello che è successo alla fine della passata stagione trasforma Jimmy McGill nel Saul Goodman che conosciamo. Le attività poco pulite metteranno a repentaglio sia il suo futuro come avvocato che il rapporto con Kim. Dal 17 agosto c’è invece la novità Disincanto. È la nuova serie animata di Matt Groening, il papà de I Simpson e Futuram.

Il 24 agosto debutta Ghoul, una serie originale Netflix.

L’alimentatore Corsair CX550F RGB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il monitor da gaming ASUS ROG STRIX XG32VQR, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...