fbpx

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4, il trailer rivela la data d’uscita

Netflix ha da poco rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione de "Le terrificanti avventure di Sabrina". In arrivo alla fine del 2020.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4, il trailer rivela la data d’uscita

Come un fulmine a ciel sereno, Netflix ha da poco rilasciato il primo teaser trailer della quarta stagione de “Le terrificanti avventure di Sabrina“. Il breve filmato, che potete comodamente recuperare in copertina, non si limita a mostraci alcune scene inedite tratte direttamente dalla nuova stagione con al centro dell’azione i principali protagonisti della serie, ma ci rivela anche la data di uscita, prevista in esclusiva su Netflix il prossimo 31 dicembre 2020.

Il suo nome è Sabrina Spellman e non ha nessuna intenzione di rinunciarci. Il capitolo finale della serie Le terrificanti avventure di Sabrina debutta il 31 dicembre, solo su Netflix.

Inoltre, dalle poche informazioni diffuse sulla nuova season, la serie sarà caratterizzata da 8 episodi e vedrà non solo il ritorno di Kiernan Shipka nei panni di Sabrina, ma anche di Miranda Otto (Zelda Spellman), Lucy Davis (Hilda Spellman), Ross Lynch (Harvey Kinkle), Michelle Gomez (Madam Satan), Chance Perdomo (Ambrose Spellman), Jaz Sinclair (Rosalind Walker), Richard Coyle (Faustus Blackwood), Tati Gabrielle (Prudence), Adeline Rudolph (Agatha), Abigail Cowen (Dorcas) e Bronson Pinchot (George Hawthorne). In attesa di scoprire maggiori dettagli su “Le terrificanti avventure di SabrinaParte 4, vi ricordiamo che lo show debutterà in esclusiva sulla nota piattaforma streaming a partire dal prossimo 31 dicembre 2020.

Magia e malefatte segnano il percorso di Sabrina, metà umana e metà strega, che si barcamena tra la vita da adolescente e l’eredità della famiglia, la Chiesa della Notte.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1320736784171618305?s=20

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...