Le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr verranno prodotte da Bigben

Le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr verranno prodotte da Bigben

Bigben Interactive e NeocoreGamers hanno dichiarato di collaborare per produrre le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr...

  • Home
  • Games
  • News
  • Le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr verranno prodotte da Bigben

Bigben InteractiveNeocoreGamers hanno dichiarato di collaborare per produrre le versioni console di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr. Ecco le affermazioni di Benoît Clerc di Bigben:

Giocare nei panni di un Inquisitore in un action RPG sviluppato da uno dei più talentuosi studi in circolazione è un sogno che si avvera per ogni fan di Warhammer 40,000! Il successo dell’accesso anticipato su Steam ha confermato la qualità del gioco e siamo lieti di offrire ai giocatori console la possibilità di scoprire un titolo di riferimento come questo.

Queste invece le parole di Zoltán Pozsonyi di NeocoreGamers:

Siamo grandi fan dell’universo di Warhammer 40,000, quindi ci occupiamo di questo gioco con tutta la passione possibile. Questo è un mondo intenso, brutale e viscerale: materiale perfetto per un action RPG.

Voi cosa ne pensate? Noi vi ricordiamo che uscirà su PlayStation 4Xbox OnePC durante i primi mesi del 2018, ma tuttora è disponibile in accesso anticipato, al prezzo di 49.99€, sempre su PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...