League of Legends: ecco come ottenere le skin gratis di Arcane

League of Legends: ecco come ottenere le skin gratis di Arcane

Con l'arrivo della serie Arcane su Netflix, è possibile sbloccare le skin dei protagonisti su League of Legends, vediamo come scaricarle.

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: ecco come ottenere le skin gratis di Arcane

Continuano le celebrazioni di Riot Games in occasione dell’uscita di Arcane su Netflix e la software house ha messo a disposizione una serie di skin che riprendono le fattezze di alcuni personaggi della serie animata all’interno di League of Legends. Andiamo a vedere come fare per poterle scaricare.

I festeggiamenti in occasione dell’uscita del prodotto d’animazione che prendono il nome di Riot X Arcane Progress Days hanno già portato molti novità, tra cui anche l’arrivo di futuri crossover con altri giochi, come ad esempio Fortnite e PUBG, come mostrato da un trailer.

Tra i vari giochi abbiamo visto l’annuncio di Innersloth che ospiterà nel suo celebre titolo indie Among Us delle skin che riprenderanno l’aspetto di alcuni personaggi provenienti dal MOBA di Riot Games. Link al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Viceversa, anche League of Legends consente ai giocatori di ottenere le skin di Arcane in maniera del tutto gratuita. L’evento vedrà la durata di tutto il mese di novembre, concludendosi l’8 dicembre con la rimozione delle modifiche alla Landa degli Evocatori.

Arcane

Ogni settimana, a partire dall’8 novembre, si sbloccheranno delle missioni a cui i giocatori potranno partecipare per ottenere le skin nel MOBA. Nello stesso modo, anche gli aspetti fisici ispirati alla serie saranno  distribuiti lungo l’arco del mese. In totale sono le seguenti quattro:

  • Jayce Arcane, dall’8 novembre
  • Vi Arcane, dal 15 novembre
  • Caitlyn Arcane, dal 22 novembre
  • Jinx Arcane, dal 24 novembre

Una volta portata a termine la missione corrispondente, avrete la possibilità di indossare le skin dei protagonisti di Arcane all’interno di League of Legends.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo alla nostra recensione delle tre puntate che compongono il secondo atto della serie animata, arrivato su Netflix pochi giorni fa, in attesa del finale di stagione. Basterà cliccare su questo link per venire reindirizzati alla recensione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...