fbpx

League of Legends: in arrivo il fumetto targato Marvel Comics

Riot Games e Marvel Comics hanno annunciato l’inizio di una collaborazione per la produzione di fumetti e graphic novel basati su League of...

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: in arrivo il fumetto targato Marvel Comics

Riot Games e Marvel Comics hanno annunciato l’inizio di una collaborazione per la produzione di fumetti e graphic novel basati su League of Legends. Il primo di questi progetti, il cui nome è League of Legends: Ashe: Warmother, sarà disponibile già dal 19 dicembre e racconterà le origini di Ashe, uno dei personaggi più amati del gioco. In merito a questa collaborazione, C.B. Cebulski, Editor-in-Chief di Marvel ha affermato:

Molti fan dell’universo e i fumetti Marvel condividono il loro interesse e passione con la community di giocatori. League of Legends è uno dei giochi più conosciuti dell’industria e il suo mondo unico e il suo vasto roster di personaggi indimenticabili sono perfetti per dei fumetti. Siamo entusiasti di collaborare con Riot e aiutare alla costruzione del League of Legends Universe per i fan e i giocatori in tutto il mondo.

La collaborazione tra Marvel e Riot sarà pubblicata mensilmente in formato digitale da dicembre, mentre farà la sua comparsa in edicole e fumetterie a partire da maggio. Di seguito è possibile ammirare la cover art ufficiale.

League of Legends

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...