fbpx

League of Legends: la patch 6.2 sta per arrivare!

League of Legends, il roll-out dell’attesa patch 6.2 è oramai vicinissimo, Riot Games ha infatti da poco annunciato la data ufficiale di...

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: la patch 6.2 sta per arrivare!

League of Legends, il roll-out dell’attesa patch 6.2 è oramai vicinissimo, Riot Games ha infatti da poco annunciato la data ufficiale di rilascio.League of Legends il roll-out

Il rilascio della patch avverrà esattamente domani, 28 gennaio, proprio per questo i server del Nord America sono già da diverse ore in fase di manutenzione per prepararsi al meglio a ricevere il grande aggiornamento. Stando alle vecchie esperienze, noi cari Europei riceveremo il corposo update solamente domani notte intorno le ore 3.30.


Per non farci mancare proprio niente Riot Games lancerà con il roll-out della patch 6.2 anche nuovi contenuti aggiuntivi di rilievo, come ad esempio inedite skin dedicate a Wurkong, Caitlyn e Morgana, ma soprattutto farà la sua comparsa ufficiale il nuovo campione “The Virtuoso”. 

Continuate a seguirci se volete sapere con più precisione tutti gli aggiornamenti che arriveranno con l’ultimo aggiornamento di LoL.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...