League of Legends: la prossima campionessa sarà Seraphine

League of Legends: la prossima campionessa sarà Seraphine

League of Legends sta per avere una nuova eroina: Seraphine si aggiungerà al roster di campioni del titolo MOBA dal prossimo 13 ottobre.

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: la prossima campionessa sarà Seraphine
  BREAKING
Call of Duty continuerà a uscire su PlayStation? Phil Spencer fa chiarezza
Life is Strange: Remastered Collection rinviato per Nintendo Switch
PlayStation: Wrap-Up, come vedere le statistiche del 2021
Ghostwire Tokyo: il PlayStation Store avrebbe svelato la data d’uscita
FIFA 22: rivelato il Team of the Year
Phil Spencer svela le IP a cui è interessato dopo l’acquisizione di Acrtivision Blizzard
Pokémon GO: scoperto un glitch degli scambi, Niantic prende provvedimenti
Future Games Show: rivelata la data ufficiale dello showcase
WWE 2K22 ritorna con Rey Misterio in copertina, trailer e data d’uscita
God of War per PC gira già su Steam Deck, arriva il primo screen
Activision Blizzard: parla Sony, fra accordi ed esclusive Xbox
Nintendo Switch: cosa cambia con l’aggiornamento 1.3.2.1
GTA Remastered Trilogy, il CEO di Take-Two minimizza i problemi tecnici
Pokémon diventa un FPS, fan realizzano un gioco brutale
The Wolf Among Us 2: prime foto, ecco come Telltale si è ripresa dal crollo
Fortnite: leak avrebbe rivelato le skin di Hawkeye
FIFA 22: cosa cambia l’aggiornamento 1.16 su FUT e sul gameplay
Activision Blizzard: il CEO pensò di acquistare dei siti di notizie videoludiche
Dying Light 2 rinviato su Nintendo Switch, è ufficiale
Horizon Forbidden West: nuovo trailer e dettagli sulla storia
Next
Prev

Dopo i recenti rumor che si sono susseguiti negli ultimi giorni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Seraphine sarà il prossimo campione di League of Legends. Il nuovo membro delle K/DA arriva in tutto il suo splendore per affermarsi tra gli eroi della Landa. Sono stati gli stessi sviluppatori di Riot Games ad annunciare che la pop star virtuale si unirà dal 13 ottobre al gioco MOBA, descrivendo le sue numerose abilità e condividendo splash art e numerosi nuovi dettagli sul suo personaggio.

Seraphine è una campionessa unica nel suo genere. Ha account sui social media, scatta selfie con il suo gatto e collabora con il gruppo pop globale K/DA. Ma non è questa la Seraphine di cui siamo qui per parlare. Seraphine ha trascorso la sua vita circondata da una raffica costante di canzoni sia dei cittadini di Piltover e Zaun, sia delle anime intrappolate intorno a lei. Potrebbe non essere in grado di salvarli, ma questo non significa che non le importi di loro o dei suoi concittadini.

Riot Games ha quindi spiegato quali saranno le abilità di Seraphine in game, legate alla musica. Innanzitutto,  la prima sarà una abilità passiva, chiamata Presenza scenica: ogni terza abilità base lanciata da Seraphine produrrà un’eco e verrà lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancerà un’abilità vicino a un alleato, si creerà una Nota che conferisce ai suoi attacchi base più gittata infliggendo danni magici aggiuntivi. Vi è quindi Nota alta, con la quale Seraphine proietterà una nota pura, infliggendo danni magici che aumentano in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio. Con Surround Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocità di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede già uno scudo, può curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno. Cambio di ritmo, invece, porta Seraphine a scatenare una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. Infine, con Encore, Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilità e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

L’aspetto di lancio di Seraphine, Seraphine K/DA ALL OUT, sarà poi il suo nuovo aspetto supremo.

Non c’è dubbio che il percorso che ha portato Seraphine nella Landa sia stato speciale. Per mesi, avete seguito la sua storia e scoperto come è passata dall’essere una produttrice alle prime armi a collaborare con uno dei più famosi gruppi femminili del mondo! Così, mentre decidevamo chi avrebbe ricevuto il nostro prossimo aspetto supremo, Seraphine ci è subito sembrata perfetta per trasmettere quel tipo di tematica “profonda e coinvolgente” che avevamo delineato negli ultimi articoli riguardo al rapporto tra campioni e aspetti supremi. Dopo aver scelto Seraphine, abbiamo dovuto capire come avremmo fatto a rappresentare all’interno di League of Legends, da un punto di vista narrativo e visivo, la sua storia e l’esperienza dei fan che l’hanno seguita. Come risultato, Seraphine K/DA ALL OUT includerà un sistema di missioni che sbloccherà permanentemente due forme aggiuntive al termine di una serie di missioni narrative.

 

Game Legends Stories

Trending
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...