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League of Legends: la prossima campionessa sarĂ  Seraphine

Dopo i recenti rumor che si sono susseguiti negli ultimi giorni, è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Seraphine sarà il prossimo campione di League of Legends. Il nuovo membro delle K/DA arriva in tutto il suo splendore per affermarsi tra gli eroi della Landa. Sono stati gli stessi sviluppatori di Riot Games ad annunciare che la pop star virtuale si unirà dal 13 ottobre al gioco MOBA, descrivendo le sue numerose abilità e condividendo splash art e numerosi nuovi dettagli sul suo personaggio.

Seraphine è una campionessa unica nel suo genere. Ha account sui social media, scatta selfie con il suo gatto e collabora con il gruppo pop globale K/DA. Ma non è questa la Seraphine di cui siamo qui per parlare. Seraphine ha trascorso la sua vita circondata da una raffica costante di canzoni sia dei cittadini di Piltover e Zaun, sia delle anime intrappolate intorno a lei. Potrebbe non essere in grado di salvarli, ma questo non significa che non le importi di loro o dei suoi concittadini.

Riot Games ha quindi spiegato quali saranno le abilitĂ  di Seraphine in game, legate alla musica. Innanzitutto,  la prima sarĂ  una abilitĂ  passiva, chiamata Presenza scenica: ogni terza abilitĂ  base lanciata da Seraphine produrrĂ  un’eco e verrĂ  lanciata automaticamente una seconda volta. Inoltre, ogni volta che lancerĂ  un’abilitĂ  vicino a un alleato, si creerĂ  una Nota che conferisce ai suoi attacchi base piĂ¹ gittata infliggendo danni magici aggiuntivi. Vi è quindi Nota alta, con la quale Seraphine proietterĂ  una nota pura, infliggendo danni magici che aumentano in base alla percentuale di salute mancante del bersaglio. Con Surround Seraphine avvolge i suoi alleati vicini con una canzone, conferendo velocitĂ  di movimento e uno scudo a se stessa e agli alleati. Se Seraphine possiede giĂ  uno scudo, puĂ² curare gli alleati vicini, ripristinando la loro salute in base al numero di alleati che ha intorno. Cambio di ritmo, invece, porta Seraphine a scatenare una potente onda sonora, infliggendo danni magici ai nemici in linea retta e rallentandoli. Infine, con Encore, Seraphine sale sul palco e proietta una forza ammaliante che affascina i nemici e infligge danni magici. Tutti i campioni colpiti (compresi gli alleati) diventano parte dell’esibizione, aumentando la gittata dell’abilitĂ  e conferendo agli alleati il massimo numero di Note.

L’aspetto di lancio di Seraphine, Seraphine K/DA ALL OUT, sarĂ  poi il suo nuovo aspetto supremo.

Non c’è dubbio che il percorso che ha portato Seraphine nella Landa sia stato speciale. Per mesi, avete seguito la sua storia e scoperto come è passata dall’essere una produttrice alle prime armi a collaborare con uno dei piĂ¹ famosi gruppi femminili del mondo! Così, mentre decidevamo chi avrebbe ricevuto il nostro prossimo aspetto supremo, Seraphine ci è subito sembrata perfetta per trasmettere quel tipo di tematica “profonda e coinvolgente” che avevamo delineato negli ultimi articoli riguardo al rapporto tra campioni e aspetti supremi. Dopo aver scelto Seraphine, abbiamo dovuto capire come avremmo fatto a rappresentare all’interno di League of Legends, da un punto di vista narrativo e visivo, la sua storia e l’esperienza dei fan che l’hanno seguita. Come risultato, Seraphine K/DA ALL OUT includerĂ  un sistema di missioni che sbloccherĂ  permanentemente due forme aggiuntive al termine di una serie di missioni narrative.

 

Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciĂ² che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciĂ² che mi appassiona!

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