fbpx

League of Legends: l’update 11.8 aggiungerà 5 nuovi jungler

Il prossimo update di League of Legends includerà dei buff a 5 specifici campioni, che inaspettatamente potrebbero dire la loro come jungler.

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: l’update 11.8 aggiungerà 5 nuovi jungler

League of Legends si aggiornerà presto con l’update 11.8, che includerà diverse modifiche, alcune delle quali sembra possano rivoluzionare significativamente il meta dei jungler. Parliamo di alcuni cambiamenti che riguardano nello specifico il rapporto con la giungla dei campioni Zed, Darius, Mordekaiser, Morgana e Diana.

Parliamo di 5 personaggi che sono sì stati giocati nella giungla (specialmente per quanto concerne Diana e Mordekaiser), ma che adesso potrebbero riuscire a fronteggiare con queste nuove aggiunte significative anche i top tier dell’attuale meta di League of Legends, come Udyr o Hecarim.

Vediamo quindi nello specifico cosa introdurrà la prossima patch di League of Legends in merito a questi 5 nuovi possibili jungler:

  • Zed: il cooldown della passiva non si applicherà più a tutte le unità ma solo ai campioni, rimosso il danno bonus ai Mostri del 100%, il danno massimo passa da 200-250 a 300 per tutti i livelli, ed è rivolto solo agli Epici
  • Darius: danno della passiva ai mostri aumentato dal 175% al 300%
  • Mordekaiser: i danni della sua passiva passano da un massimo di 28-164 a 180 per tutti i livelli contro i Mostri, le stack della passiva date da abilità e attacchi base vengono ora aumentati e ricaricati anche dai danni ai Mostri
  • Morgana: il danno della W ai Mostri passa dal 150% al 200%
  • Diana: l’aumento del danno della passiva contro i mostri del 150% passa al 300%, la velocità d’attacco dal 10%-40% al 20%-40% (in base al livello)

Il nuovo update di League of Legends aggiungerà quindi nello specifico diversi bonus per i jungler contro i Mostri, che sembra però siano (almeno sulla carta) davvero interessanti e in grado di cambiare la situazione del gioco. Una velocità di pulizia delle zone maggiore potrebbe ovviamente rendere i 5 campioni in questione molto più veloci nel destreggiarsi all’interno della landa, garantendo loro quindi vantaggi non indifferenti per questo ruolo.

Ovviamente, nonostante Zed, Darius, Mordekaiser, Morgana e Diana riusciranno senza dubbio ad affrontare meglio tutti i Mostri, non è detto che questi finiscano tutti per entrare a gamba tesa nel meta, specialmente se si considera gli altri fattori da considerare per i jungler. Prima di lasciarvi, cogliamo l’occasione per rimandarvi al nostro articolo riguardante il Circuito Tormenta.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...