fbpx

League of Legends: Riot Games celebra il decimo anniversario del gioco

In occasione del decimo anniversario di League of Legends, Riot Games durante una live streaming ha fatto diversi annunci per celebrare al meglio

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: Riot Games celebra il decimo anniversario del gioco

Riot Games, sviluppatore di League of Legends, nelle scorse ore ha tenuto una live streaming dove ha anticipato diverse novità riguardanti il decimo anniversario del loro titolo. Per l’occasione è stato presentato un nuovo campione, Senna, che sarà disponibile in anteprima nella prossima beta pubblica il 29 ottobre, per poi essere aggiunto definitivamente il prossimo 10 novembre. Oltre ad aver mostrato il nuovo personaggio giocabile, giorno 20 ottobre verranno apportate delle modifiche alla beta pubblica, Rise of the Elements, trattasi di una serie di modifiche (pre-season) a livello di gameplay basato sugli Elemental Drakes.

Ma non è tutto, a partire da oggi verranno pubblicati gli album musicali contenenti i brani che hanno caratterizzato le precedenti stagioni di LoL, mentre da domani tutti i giocatori (con account creato prima del 16 ottobre) riceveranno dei regali in game (accedendo semplicemente al titolo) fino al 27 ottobre. Durante la live sono stati fatti altri annunci tra cui l’arrivo di League of Legends: Wild Rift, nuovo MOBA 5v5, per dispositivi mobile e console, ed una serie animata tratta dall’universo di LoL, intitolata Arcane. Inoltre è stato confermato l’arrivo di Teamfight Tactics su smartphone nel primo trimestre del 2020, e di Legends of Runeterra (gioco di carte collezionabili free to play) disponibile nel 2020 per PC e dispositivi Android ed IOS.


 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...