VideogiochiNews

League of Legends: la rotazione delle code!

Penso che un po’ tutti i giocatori di League of Legends si stiano chiedendo che fine abbiano fatto le modalità alternative. E’ parecchio infatti che non possiamo più evocare il Re Poro, essere Ultra Rapidi o farci odiare per essere un team di 5 Fizz contemporaneamente (si finisce in galera per questo).

League of Legends

 

Ma mamma Riot pensa sempre ai suoi pargoli (tranne quando bisogna nerfare qualche Champ, ma okey) e ci fa sapere che a breve verrà introdotta la Rotazione delle Code, in aggiunta alle modalità 3V3 e ARAM. Ci viene però detta una cosa importante: la modalità Ultra Rapid Fire non tornerà il primo di Aprile: Riot sostiene che la modalità URF tornerà in futuro nel 2016, almeno due volte, ma non sarà ad Aprile.

Inoltre è stato modificato il sistema di Maestria: ora si potrà aumentare il livello di maestria dei propri campioni anche giocando nella Rotazione delle Code, e sarà possibile inoltre ottenere Forzieri e Chiavi per ogni volta che otterremo un voto tra S-, S ed S+.

E a voi, come sembrano tutte le novità che stanno venendo introdotte nella Landa degli Evocatori in questa Sesta Stagione?

Fatecelo sapere con un commento sulla nostra pagina Facebook, aspettiamo di sentire la vostra opinione!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche