fbpx

League of Legends: Secretlab annuncia una nuova sedia per le K/DA

La nota azienda Secretlab ha recentemente annunciato la sua nuova sedia da gaming dedicata alle K/DA di League of Legends.

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends: Secretlab annuncia una nuova sedia per le K/DA

La nota azienda Secretlab non perde mai l’occasione di celebrare qualche lieto evento con la presentazione di un suo nuovo prodotto, il quale va quest’anno a integrarsi alle serie Titan e Omega 2020, offrendo all’utenza un gadget davvero utile e interessante. Parliamo infatti di sedie da gaming top di gamma, pensate non solo per accontentare i giocatori, ma anche per offrire dei design interessanti e personalizzati per moltissimi titoli ed eventi. Questa volta, Secretlab ha deciso di festeggiare il ritorno delle K/DA, noto gruppo di League of Legends formato dai campioni Ahri, Akali, Evelynn e Kai’Sa, con la recente aggiunta di Seraphine. La nuova seduta è dedicata proprio al gruppo, e offre un design che farà sicuramente felici i giocatori amanti dell’opera di Riot Games e dell’universo creatosi intorno alla stessa.

Come potete vedere nelle foto presenti in calce all’articolo, la seduta si presenta con la colorazione di base nera opaca, che viene arricchita tuttavia da moltissimi dettagli. Imprescindibile il logo dell’azienda, posto nella parte alta dello schienale, questa volta su entrambi i lati. Sotto quest’ultima troviamo il logo delle K/DA di League of Legends, in due forme ben diverse. Nella parte frontale questo occupa infatti la maggior parte dello schienale, presentandosi in maniera più “stilizzata” assieme agli iconici loghi del gruppo. Sul retro invece questo risulta molto più appariscente, nonché colorato e affiancato da delle figure geometriche ben delineate, in alcuni casi colorate e senza dubbio affascinanti.

Secretlab non smette mai per fortuna di stupirci, e non vediamo ovviamente l’ora di mettere mano su questo nuovo particolare modello. Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda, dov’è possibile acquistare la sedia e consultare l’immenso catalogo. Questo è stato inoltre recentemente arricchito da due modelli legati all’Alleanza e all’Orda di World of Warcraft, ne abbiamo parlato all’interno del seguente articolo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...