fbpx

League of Legends Supremacy “annunciato” da un hacker

Dopo l’enorme successo di Heartstone, gioco di carte ambientato nel mondo di Warcraft, ecco che Riot Games fa la sua contromossa e crea...

  • Home
  • Games
  • News
  • League of Legends Supremacy “annunciato” da un hacker

Dopo l’enorme successo di Heartstone, gioco di carte ambientato nel mondo di Warcraft, ecco che Riot Games fa la sua contromossa e crea League of Legends Supremacy, titolo in cui è possibile sfidarsi a colpi di carte ma ambientato, appunto, nell’universo di LoL.

League of Legends Supremacy

In realtà non c’è stato nessun annuncio ufficiale, ma il tutto è nato grazie (o dovremmo dire per colpa?) di un hacker che ha preso il controllo dell’account Twitter personale di Marc Merrill, presidente e cofondatore di Riot Games, scovando in alcuni tweet salvati come bozze dei dati e delle immagini relative a questo nuovo gioco, di cui potete vedere la schermata di login nell’immagine postata sopra.


Alla fine, dopo aver ripreso il controllo del suo account, Merrill si è visto costretto a confermare sia l’intrusione nel proprio account Twitter sia l’effettiva esistenza del titolo, affermando però che si tratta solo di uno dei tanti esperimenti che vengono fatti in Riot Games e che non c’è, almeno al momento, nessuna intenzione di pubblicare un gioco del genere. Secondo i dati scovati dall’hacker il gioco sarebbe già completo, e sembra alquanto difficile credere che una software house crei e completi un gioco solo come “esperimento”. Vedremo quindi se in futuro avremo un degno avversario di Heartstone.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...