VideogiochiNews

League of Legends: trailer della Stagione 2022 e teaser di tre Campioni

I giocatori di League of Legends hanno finalmente modo di vivere le vicende della Landa degli Evocatori nella Stagione 2022, che ha portato diversi cambiamenti con una patch arrivata solamente qualche giorno fa e un reset delle classificate e (questa volta pesante) dell’MMR.

Riot Games, per celebrare il lieto evento, ha rilasciato un trailer in CG davvero imperdibile, che potete ammirare in copertina all’articolo per vedere con i vostri occhi alcuni eventi immaginati con grafica spaccamascelle.

Come se non bastasse, nonostante un campione sia già stato svelato (abbiamo parlato in questo approfondimento del suo possibile collegamento al mondo di Valorant), sono arrivati dei brevissimi teaser per tre nuovi personaggi che vedremo arrivare nel corso dei prossimi mesi all’interno del gioco, e che coloreranno la Stagione 2022 di League of Legends.

Come riportato da Polygon, abbiamo a che fare nel primo caso con un support pronto a potenziare il proprio carry in botlane, dovrebbe trattarsi di un boss che “tiene tutto sotto controllo”, e di cui abbiamo intravisto solamente una mano metallica, potete ammirarla qui di seguito.

League of Legends

Ci troviamo poi davanti a un personaggio del Void che si occuperà principalmente della giungla, anche se non abbiamo molte novità su questo all’infuori del fatto che sarà abbastanza classico rispetto agli altri due anticipati. L’ultimo infatti è un Campione “misterioso” che dovrebbe cambiare le carte in tavola in botlane, e verrà rilasciato nel corso del 2022.

Al momento non abbiamo come potete leggere molti dettagli su questi, ma fa sicuramente piacere sapere che Riot ha già in mente i prossimi Campioni che entreranno nella landa, e che sicuramente avremo modo di saperne di più nel corso dei prossimi mesi.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo dedicato in cui abbiamo parlato delle novità in arrivo per la Stagione 2022 di League of Legends, potete accedervi attraverso questo link.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche