VideogiochiNews

League of Legends: Wild Rift rinviato su console

League of Legends: Wild Rift è stato rinviato su console, una cattiva notizia per coloro che si aspettavo di vedere la versione su piattaforme di gioco già nel corso del 2022.

Riot Games ha un sacco di assi nella manica per Wild Rift per quest’anno, sebbene purtroppo il porting su console non sia tra questi. I piani per il titolo inizieranno già con la Patch 3.1 in arrivo il 24 marzo. Non è stato fornito alcun motivo per il ritardo nel rilascio su console di League of Legends: Wild Rift, ma non è da escludere che maggiori dettagli verranno forniti più avanti dallo studio di produzione.

Forse qualcosa ha rallentato i lavori per il porting. Nonostante la brutta notizia, altre novità sono state condivise da Riot Games per le versioni mobile esistenti. Il più grande cambiamento in arrivo nel titolo è l’introduzione dell’Elemental Rift, una nuova area con paesaggi mutevoli a seconda degli eventi della partita.

Essa includerà più draghi, che offriranno buff quando verranno uccisi, e cambiamenti nel terreno di gioco basati su uno dei tre formati: Infernal, Mountain e Ocean. La nuova area sarà disponibile solo nei server di test per la Patch 3.1 e la Patch 3.2, e debutterà nel gioco principale con la Patch 3.3.

league of legends

Altre modifiche includeranno l’aggiunta di oggetti, come Divine Sunderer e Hullbreaker, modifiche a oggetti esistenti e un programma completo di eventi che spaziano dalle collaborazioni complete con la versione per PC di League of Legends, ai temi di ritorno come Pool Party e Pulsefire.

Il video rilasciato da Riot Games sulle novità in arrivo, nel quale è stato annunciato anche il rinvio della versione per console di Wild Rift, mostra in anteprima alcune nuove skin in arrivo nei prossimi mesi: Blood Moon Shen, Arden Karma, Pretty Kitty Rengar, Furyhorn Cosplay Veigar, Renektoy, Pajama Guardian Ezreal, Pajama Guardian Lux, Marauder Graves e Marauder Brand.

League of Legends: Wild Rift è un MOBA da giocare 5 vs 5 disponibile gratuitamente, basato sul gioco per PC di lunga data di Riot Games, e attualmente disponibile per dispositivi iOS e Android.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche