fbpx

Legacy of Kain: Soul Reaver Remaster sarà annunciato entro quest’anno?

Un nuovo rumor suggerirebbe che sarebbe in lavorazione la remaster di Legacy of Kain e che questa possa essere annunciata quest'anno.

  • Home
  • Games
  • News
  • Legacy of Kain: Soul Reaver Remaster sarà annunciato entro quest’anno?

Buone notizie in arrivo per tutti i fan dell’apprezzatissimo action adventure targato Eidos Interactive. Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, sembrerebbe che Legacy of Kain: Soul Reaver potrebbe non solo ricevere una remaster, ma che questa venga annunciata entro la fine di quest’anno.

L’indiscrezione è stata condivisa nelle scorse ore dal noto insider Idle Sloth, il quale avrebbe scovato la notizia da un recente report di The Xbox Era e dal leaker Shpeshal Nick. Stando alle informazioni trapelate finora, la remastered del titolo potrebbe essere mostrata alla GamesCom, al Tokyo Game Show 2021 o addirittura ai The Game Awards.


Chiaramente, al momento si conoscono pochissimi dettagli sul progetto e non è chiaro se quest’ultimo, in lavorazione presso gli studi di Square Enix (che in passato ha acquisito Eidos Interactive) sia relativo a una remaster o a un remake.

Dunque, dopo aver rimosso Legacy of Kain: Soul Reaver da Steam nei mesi scorsi per lavorare su alcuni importanti aggiornamenti, invitando gli utenti dello store a tornare prossimamente per scoprire le novità.

https://twitter.com/IdleSloth84/status/1408917234114699265?s=20

Shpeshal Nick del podcast di XboxEra dice che c’è la Remaster di Legacy of Kane: Soul Reaver è in lavorazione. Non è sicuro al 100% se sia un remake o un remaster. Dovrebbe essere annunciato quest’anno.

Inoltre, analizzando il podcast di XboxEra non è chiaro se avrà un suo rifacimento solamente Legacy of Kain: Soul Reaver, e i capitoli successi, o anche il primo titolo della serie.

Sebbene Crystal Dynamics stia attualmente lavorando per supportare Marvel’s Avengers, e con Eidos Montreal che sta limando gli ultimi elementi in vista del lancio di Marvel’s Guardians of the Galaxy (in uscita su console e PC il 26 ottobre 2021), sembrerebbe che Square Enix abbia intenzione di riportare in vita alcuni dei suoi storici franchise.

In attesa di saperne ancora di più sulla vicenda, vi ricordiamo di prendere con le dovute precauzioni queste informazioni, visto che al momento non c’è stata alcuna conferma da parte di Square e lo stesso insider non è sicuro al 100%.

Aggirati tra le ombre di Nosgoth nei panni di Raziel. Dai la caccia ai tuoi fratelli vampiri con un solo obiettivo: distruggere il tuo creatore, Kain. Dopo essere stato tradito e ucciso da Kain, ritorna a Nosgoth per portare a termine la tua epica vendetta. Una pietra miliare delle avventure in 3D.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...