fbpx

Legendary Comics annuncia la graphic novel di Detective Pikachu

Nelson Dániel e  Brian Buccellato approfondiscono la storia del film
  • Comics
  • News
  • Legendary Comics annuncia la graphic novel di Detective Pikachu

Siamo sempre più vicini all’uscita in tutte le sale cinematografiche del mondo dell’atteso film, Detective Pikachu. Come spesso accade, più si avvicina il giorno del lancio (in Italia arriverà il prossimo 9 maggio) e più tutto l’ambiente, specialmente quello dei fan si scalda, questa volta però a farlo diventare veramente incandescente, è stato il sorprendente tweet di Legendary Comics.Detective Pikachu

Come potete vedere dall’immagine qui sopra, la società ha annunciato che tutti i fan del simpatico Pikachu, potranno godersi una bellissima graphic novel dedicata al film. Come se non bastasse, questa nuova opera, porta la serie dei Pokémon a vestire dei nuovi panni, perché la realizzazione stilistica è completamente diversa dall’originale, avvicinandosi molto di più ai canoni moderni.

Lo scrittore dell’opera è Brian Buccellato, mentre i disegni sono stati realizzati dal bravissimo Nelson Dániel, un illustratore di fumetti molto apprezzato in questo ultimi anni. E’ chiaro quindi, che la graphic novel non sarà solamente una semplice trasposizione a fumetto del film, ma servirà a tutti i lettori per capire meglio i fatti che avverranno all’interno di Ryme City.

Questa già attesissima graphic novel di Detective Pikachu non ha ancora una vera data ufficiale di lancio, sappiamo solamente che verrà pubblicata nel corso di quest’estate. Cosa ne pensate di questo lavoro di modernizzazione e di maturazione che stanno facendo su tutto il brand?

 

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...