fbpx

Legends of Runeterra: ecco finalmente la data dell’open beta

Mancano davvero pochissimo giorni e il card game di Riot Games sarà finalmente godibile a tutti
  • Games
  • News
  • Legends of Runeterra: ecco finalmente la data dell’open beta

Per tutti gli appassionati di giochi di carte, ma anche per tutti i fan di League of Legends, il nuovo titolo card game sviluppato da Riot Games è pronto per essere rilasciato sotto forma di beta. Legends of Runeterra è infatti un nuovo titolo di carte collezionabili che tra poco più di dieci giorni sarà disponibile per essere giocato da tutti quanti.

Coloro che non hanno potuto prendere parte alla closed beta, a partire dal giorno 24 gennaio sarà possibile giocare in modo del tutto gratuito al nuovo titolo che entrerà ufficialmente nella fase open beta. Non è tutto, se infatti vi registrerete nell’apposito form entro il 20 gennaio (eccovi il link) potrete iniziare a scaricare e quindi a giocare a Legends of Runeterra un giorno prima del rilascio dell’open beta. In concomitanza con il debutto verrà poi lanciato un aggiornamento atto ad introdurre la primissima stagione competitiva, le partite classificate e la possibilità di gestire e sfidare i propri amici presenti in lista.

In testa all’articolo potete vedere il filmato rilasciato dagli sviluppatori che illustrano le principali novità in arrivo il 24 gennaio.

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...