fbpx

Legends of Runeterra – Guida completa alle spedizioni

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle importantissime spedizioni

Dopo diverse fasi di Closed BetaLegends of Runeterra è oramai stato pubblicato da Riot Games su PC nella sua versione di Open Beta. Il titolo sta venendo molto giocato sia da chi è arrivato direttamente dall’universo di League of Legends, sia da chi si interfaccia a questo immenso panorama narrativo per la prima volta. Dopo aver pubblicato la nostra anteprima sul card game, che potete trovare al seguente link, siamo pronti per esplicarvi alcuni dei lati poco chiari di quest’opera.

Parliamo oggi delle temutissime ed importantissime spedizioni di Legends of Runeterra, una modalità a sè stante che si configura però come essenziale per l’esperienza.

Avviare le spedizioni

Attraverso l’utilizzo di 3000 gemme o di un gettone per le spedizioni potrete finalmente avere a che fare con questa particolare modalità. La prima spedizione vi verrà garantita dalla presenza di un gettone già all’inizio della vostra avventura, e potrete ottenere altri gettoni come approfondito nella guida ai forzieri settimanali che trovate qui sotto. Potrete selezionare questa modalità nella sezione gioca.

Draft e incontri

Una volta iniziata la spedizioni dovrete effettuare ben 15 scelte per iniziare a giocare. Si tratta di un draft dove potrete selezionare campioni, incantesimi e seguaci volta dopo volta, e potrete possedere un mazzo formato da più di due regioni. Una volta raggiunte le 40 carte inizieranno i vari scontri. Dopo ogni vittoria avanzerete in un percorso formato da 7 caselle, ma le sconfitte non vi elimineranno immediatamente. Dopo ogni incontro perso potrete redimervi con una vittoria, che vi garantirà un nuovo avanzamento e vi permetterà di subire una nuova sconfitta senza venire eliminati.

Ricompense

Ci saranno due prove già comprese nel pacchetto, e con un maggior numero d’incontri otterrete maggiore esperienza, come approfondito nella guida all’esperienza che trovate qui sotto. Alla fine di entrambe le prove quella con un maggior numero di vittorie verrà considerata dal gioco per l’assegnamento di vari premi. Otterrete in qualunque caso un campione casuale, con il 100% di possibilità, ma anche un discreto quantitativo di gemme. Non ci sono attualmente delle statistiche ben definite, ma arrivando a conseguire moltissime vittorie potrete garantirvi abbastanza risorse da iniziare una seconda spedizione.

Potete trovare in copertina all’articolo un video di approfondimento relativo alle meccaniche principali di Legends of Runeterra, e vi rimandiamo alla nostra sezione delle guide per ulteriori approfondimenti.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...