VideogiochiNews

Legends of Runeterra: la nuova patch 0.9.0 introduce diverse novità

Nelle scorse ore Riot Games ha reso disponibile la patch 0.9.0 di Legends of Runeterra, introducendo primi aggiornamenti alle carte della beta pubblica e qualche modifica a PE e ricompense delle Spedizioni. Inoltre, la software house statunitense ha rilasciato un breve filmato, che evidenzia le principali modifiche apportate alle carte da gioco ed introduce nuovi migliorie grafiche e il supporto alla fluidità massima di 240 fps.

La nuova patch mira a correggere diverse problematicità che affliggevano il titolo, come:

  • Ora i giocatori non restano più bloccati nella schermata di caricamento quando escono da League of Legends mentre hanno effettuato l’accesso a LoR
  • I giocatori che accedono a LoR da più dispositivi ora riscontreranno meno crash
  • Risolti dei problemi che impedivano la corretta progressione delle missioni regionali
  • Risolti alcuni rari problemi che impedivano ai giocatori di ricevere PE dopo le partite
  • Enorme nerf per i giocatori più veloci: ora non è più possibile scartare la stessa carta per più Asce rotanti concatenandole rapidamente (modifica già implementata)
  • Ora Anivia sale di livello rispettando correttamente le condizioni quando viene evocata dal mazzo
  • Ora i giocatori non resteranno più bloccati al messaggio “Connessione…” se l’avversario si disconnette durante il caricamento.

Infine, vi riportiamo nella galleria sottostante le carte che sono state aggiornate con il rilascio della nuova patch. Per conoscere tutte le modifiche introdotte in Legends of Runeterra con l’update 0.9.0, vi rimandiamo alla nota ufficiale di Riot Games.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche