fbpx

Legends of Runeterra presto disponibile su PC e dispositivi mobili

Per tutti i fan di Riot Games, è in arrivo su PC e dispositivi mobile il gioco di carte Legends of Runeterra con contenuti nuovi ed esclusivi.

  • Home
  • Games
  • News
  • Legends of Runeterra presto disponibile su PC e dispositivi mobili

Il primo gioco di carte strategico di Riot Games, Legends of Runeterra, arriverà il 30 aprile 2020 su tutti i computer e dispositivi mobili. Il titolo, già nelle mani di molti giocatori in versione beta, è stato presentato dall’azienda con un cinematc trailer, in pieno stile Riot.  Al suo lancio, il gioco sarà cross-platform e comprenderà una nuova regione di gioco ed un nuovo set di 120 carte, disponibili per PC già a partire dal 28 aprile 2020. 

Già dal primo giorno, i giocatori potranno contare su 7 regioni, 35 campioni e più di 400 carte. Inoltre, chi farà l’accesso a Legends of Runeterra entro le ore 8.59 dell’8 maggio avrà diritto ad una ricompensa esclusiva: uno speciale Poro Guardiano Lunare. Per tranquillizzare i vecchi giocatori, non vi sarà alcuna eliminazione di contenuti: tutto ciò che avete accumulato finora rimarrà nel vostro account.


A breve arriveranno notizie riguardo nuovi campioni e nuove carte, perciò i fan possono aspettarsi delle belle sorprese.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...