VideogiochiGuide

Leggende Pokémon: Arceus – Guida all’enigma del Tempio Punta di Neve

Leggende Pokémon: Arceus si sta rivelando davvero un grosso successo, per questo abbiamo pensato ad aiutare i giocatori in difficoltà con una guida dedicata a risolvere l’enigma del tempio Punta di Neve.

Arrivati verso la fine dell’avventura principale di Leggende Pokémon: Arceus vi troverete ai Ghiacci Candidi e dovrete prepararvi a superare l’enigma del tempio Punta di Neve, così da poter successivamente raggiungere Wasabi. Vi assicuriamo che il puzzle è davvero molto basilare, dato che dovrete schiacciare le piastrelle sulle porte in un ordine specifico.

L’ordine lo potrete semplicemente scoprire entrando in contatto con le statue prima della porta: ogni statua fissa un determinato punto, quello che troverete sarà il simbolo che dovrete schiacciare. Tuttavia, se non avete tempo da perdere, ecco a voi la soluzione!

Leggende Pokémon Arceus guida tempio

Come superare l’enigma del Tempio Punta di Neve in Leggende Pokémon: Arceus? Ecco la guida!

Prima porta 
Ghiaccio, roccia, acciaio.

Seconda porta
Ghiaccio, roccia, acciaio, roccia, ghiaccio.

Terza porta
Acciaio, ghiaccio, roccia, ghiaccio, acciaio, roccia.

Questo è davvero tutto quello che dovete sapere in questa guida per superare l’enigma del Tempio Punta di Neve in Leggende Pokémon: Arceus, speriamo dunque di esservi stati utili.

Leggende Pokémon: Arceus è stata una vera e propria rivoluzione, specialmente per i giocatori di lunga data. Tuttavia dobbiamo dire che il titolo in generale è stato davvero ben apprezzato, e se siete curiosi di sapere il nostro voto vi rimandiamo alla recensione dedicata che trovate qui. Inoltre, il primo DLC sembra essere stato rivelato, anche in questo caso trovate maggiore informazioni al seguente link.

Vi ricordiamo anche che, se avete bisogno di un ulteriore aiuto riguardante Leggende Pokémon: Arceus qui trovate la nostra guida dedicata al Pokedex, mentre per non perdervi nessuna novità sul futuro del titolo vi consigliamo di tenere un’occhio bene aperto sulla sua scheda dedicata sempre aggiornata.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche