Leggende Pokémon: Arceus non sarà del tutto un open world

Leggende Pokémon: Arceus non sarà del tutto un open world

Leggende Pokémon: Arceus non sarà del tutto un open world, ma vanterà aree completamente esplorabili proprio come in Monster Hunter Rise.

  • Home
  • Games
  • News
  • Leggende Pokémon: Arceus non sarà del tutto un open world

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un titolo del tutto open world, quindi non si avvicinerà al tipo di esperienza vista in titoli come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma somiglierà forse maggiormente a Monster Hunter Rise. Il tutto è stato confermato, anche se il primo trailer arrivato a febbraio aveva fatto presagire a un gioco completamente a mondo aperto, date le vaste aree presenti nel video.

The Pokémon Company ha fatto una dichiarazione in cui ha affermato che il titolo avrà una struttura in stile Monster Hunter, la trovate qui di seguito.

In Leggende Pokémon: Arceus, il villaggio del giubileo fungerà da base per le missioni di rilevamento. Dopo aver ricevuto un incarico o una richiesta e aver preparato la loro prossima escursione, i giocatori partiranno dal villaggio per studiare una delle varie aree aperte della regione di Hisui. Dopo aver terminato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi al prossimo compito. Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.

Molte delle informazioni che fanno pensare a un gioco in stile Monster Hunter Rise provengono dal Pokémon Direct di agosto. Il narratore del trailer afferma che «Il vivace villaggio di Jubalife sarà la base per le tue avventure», infatti Jubalife sarà l’hub centrale di gioco, da cui i membri del team di Galaxy Expedition partono per esplorare il mondo di gioco e studiare i vari Pokémon che la compongono.

Pokémon Leggende Arceus

A Jubalife si accettano le missioni dei vari NPC. Queste missioni sono chiamate uscite di indagine, e il protagonista sarà inviato in varie aree della regione di Sinnoh oppure HisuiLeggende Pokémon: Arceus non avrà una vasta mappa open world infatti, ma la regione sarà divisa in aree completamente esplorabili.

«Le tue escursioni fuori dal villaggio inizieranno preparandoti in un campo base» questa affermazione del narratore è un punto fermo dell’esperienza di Monster Hunter. Infatti ogni area nei famosi giochi Capcom, inizia con un campo dove i giocatori possono prendere rifornimenti per le loro spedizioni.

Chi fosse interessato a visionare il nuovo trailer del prossimo gioco a tema Pokémon, può farlo qui.

Ricordiamo che il titolo sarà disponibile per la console di casa Nintendo nel 2022, esattamente il 28 gennaio, come vi abbiamo spiegato nel nostro approfondimento.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...