fbpx

LEGO: annunciato il set della Taverna Mos Eisley di Star Wars

Annunciato ufficialmente il nuovo set LEGO dedicato all'universo di Star Wars, che ci porterà direttamente nella Taverna Mos Eisley
  • Movie
  • News
  • LEGO: annunciato il set della Taverna Mos Eisley di Star Wars

Per la gioia di tutti gli appassionati LEGO e della saga Star Wars, direttamente da una galassia lontana lontana, la celebre azienda ha presentato ufficialmente il nuovo set LEGO Star Wars Taverna Mos Eisley, attraverso cui potrà prendere vita uno dei dei luoghi più iconici della saga. Il set farà felici i costruttori adulti e i fan del cinema, che potranno immergersi nel famoso mondo della taverna di contrabbandieri, musicisti, cacciatori di taglie e cavalieri Jedi. Il meraviglioso set offrirà ai fan LEGO la possibilità di rilassarsi e godersi un’esperienza unica, capace di unire contemporaneamente la passione per la saga a quella per le costruzioni.

Il tetto removibile permette di ammirare tutti i meravigliosi dettagli del set, realizzati in modo da rappresentare al meglio le scene di Star Wars: Una Nuova Speranza usando minifigure di personaggi iconici tra cui quella di Luke Skywalker, Han Solo e C-3PO, oltre a ben altre otto minifigure inedite LEGO, tra cui Ponda Baba, Dr. Evazan, Garindan e molti altri altro ancora. Come afferma Obi-Wan Kenobi, la Taverna Mos Eisley può essere piena di pericoli, ma è anche una costruzione epica che riporta i fan a uno dei momenti classici della saga di Star Wars. Introdotta in Star Wars: Una nuova speranza, la Taverna è il centro dell’attività della malavita nello spazioporto di Mos Eisley su Tatooine, piena di contrabbandieri e cacciatori di taglie pronti a fare affari e a creare problemi.

Il set include una galassia di 21 minifigure LEGO con alcuni nuovi personaggi inediti, tre dei quali presentano elementi stampati unici. Con le minifigure uniche di Ponda Baba, Dr. Evazan, Garindan, Kardue’Sai’Malloc, tre membri della band della Taverna, Jawa, Sandtrooper, un Dewback e altro ancora, ci saranno abbastanza personaggi sgradevoli per dare vita ad avventure senza fine nella Taverna. Il set contiene ben 3.187 pezzi, parte delle complesse costruzioni della serie Master Builder, progettate per il gioco. Include tantissimi dettagli autentici per la gioia dei fan, oltre a edifici collegabili per ricreare una vivace scena della città di Mos Eisley. Il set Taverna Mos Eisley sarà disponibile dal prossimo 16 settembre su LEGO.com e nei LEGO Store.

Lego Star Wars

 

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...