fbpx

LEGO CITY: Undercover presentato un nuovo trailer dei veicoli

Di recente è stato presentato un nuovo trailer per LEGO CITY: Undercover da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games. Il nuovo...

  • Home
  • Games
  • News
  • LEGO CITY: Undercover presentato un nuovo trailer dei veicoli

Di recente è stato presentato un nuovo trailer per LEGO CITY: Undercover da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games. Il nuovo trailer mostra la grande quantità di veicoli presenti nel gioco da poter requisire su strada, in mare o in volo. Più di 100 veicoli tra cui scegliere e la possibilità di vestire i panni del super poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, tosaerba, elicotteri e molto altro ancora, con cui poter dare la caccia ai criminali o fare un tour della città.

LEGO CITY: Undercover, un’avventura open world che unisce una narrativa semplice e divertente in pieno stile LEGO, ci offre più di 20 quartieri da esplorare ed indagare. Tutto il gioco sarà pieno di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni diabolici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere, senza dimenticare le centinaia di oggetti da poter collezionare. Il tutto verrà condito da una narrativa originale e spiritosa, simbolo dei vari titoli LEGO usciti fino ad oggi, e da un’esperienza ricca di divertimento, adatta per tutte le tipologie di età.


LEGO CITY: Undercover  sarà disponibile in Italia dal 7 aprile 2017, ed uscirà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...