Giochi da Tavolo e di RuoloNews

LEGO DC BATMAN 1989 Batwing: in arrivo il set ufficiale

Potrebbe non atterrare a Gotham City, ma il set LEGO DC BATMAN 1989 Batwing, l’ultima novità del Gruppo LEGO realizzata in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC, sicuramente farà vivere ai fan momenti memorabili con DC Super Hero, durante il “Batman Day”. Gli appassionati di Batman e i master builder adulti si divertiranno molto costruendo l’ultimissimo veicolo Super Hero della collezione LEGO DC BATMAN. Per chi non lo sapesse, LEGO 1989 Batwing sarà disponibile per i LEGO VIP member a partire dal prossimo 21 ottobre, mentre per gli altri appassionati bisognerà attendere il 1 novembre, direttamente nei LEGO Store e sul sito ufficiale al prezzo di 199€. Per quanto riguarda invece i dettagli di questo nuovo set, Jesper C. Nielsen, LEGO Creative lead, ha affermato nelle scorse ore:

L’emblematico modello conduce gli appassionati in un viaggio, immergendosi nella città di Gotham City, usando le minifigure di Batman, The Joker e Boombox per rivivere i loro momenti preferiti del film. I  veri fan potranno ricreare anche la scena in cui Joker si fionda sul Cavaliere Oscuro pronunciando le famose parole “Scusami, hai mai danzato col Diavolo nel pallido plenilunio?”.

Il modello da esposizione è composto da 2.363 pezzi e, una volta completato, cattura l’attenzione di chiunque. Misura oltre 11 cm di altezza, 52 cm di lunghezza e 58 cm di larghezza. Contiene anche un mattoncino speciale che permette di montare e posizionare il proprio set sulla parete per ottenere un effetto incredibile. Tutti i nuovi prodotti del Gruppo LEGO che si rivolgono agli adulti si contraddistinguono per il nuovo design elegante e minimalista delle confezioni, delle istruzioni e per i contenuti esclusivi che arricchiscono l’esperienza di costruzione e LEGO 1989 Batwing non fa eccezione. A proposito del personaggio mascherato di nero, eravate al corrente del fatto che le riprese del film sono di recente ricominciate?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche