LEGO Dimensions: Warner Bros decide di chiudere il progetto?

LEGO Dimensions: Warner Bros decide di chiudere il progetto?

LEGO Dimensions è arrivato al capolinea? Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer.net il brand verrà chiuso da Warner Bros Games, anche se la...

  • Home
  • Games
  • News
  • LEGO Dimensions: Warner Bros decide di chiudere il progetto?

LEGO Dimensions è arrivato al capolinea? Secondo quanto riportato dal sito Eurogamer.net il brand verrà chiuso da Warner Bros Games, anche se la notizia non è stata ancora confermata da parte del publisher. La soffiata arriva da una mail interna firmata da Dave Dootson di TT Games che è stata immediatamente diffusa in rete.

In questa mail Dave Dootson ha voluto ringraziare tutti i giocatori che hanno reso possibile questa idea, e ha fatto i complimenti a tutto il team di sviluppo che lo ha aiutato a realizzare il progetto,  raggiungendo un incredibile qualità di gioco e dimostrando tutto il talento presente negli studi di TT Games.

La causa che avrebbe portato alla chiusura di LEGO Dimensions sembrano essere le scarse vendite dei nuovi set usciti negli ultimi mesi, infatti questi non avrebbero ricevuto il risultato commerciale previsto. All’inizio del progetto era previsto un sostegno fino all’autunno del 2018 ma con questi cambiamenti non sembrano previsti nuovi set per l’anno nuovo. In ogni caso attendiamo una conferma o una smentita da parte di Warner Bros.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...