fbpx

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ecco la data d’uscita

Con un video su YouTube è stata svelata la data d'uscita ufficiale di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, atteso capitolo della serie.

  • Home
  • Games
  • News
  • LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ecco la data d’uscita

È da un po’ ormai che non sentiamo parlare di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, attesissimo capitolo dei videogiochi a mattoncini dedicati all’universo di Guerre Stellari. Questo nuovo capitolo sarà il più grande mai realizzato finora e andrà a coprire tutto l’arco narrativo di quella che viene ormai chiamata The Skywalker Saga, partendo quindi dal giovane Anakin in Episodio I, passando per la trilogia originale con protagonista Luke, per poi arrivare alla trilogia più recente, quella con cui abbiamo fatto la conoscenza di Rey.

AGGIORNAMENTO: il video è stato eliminato ed è stato sostituito con un filmato identico in cui manca però il reveal della data d’uscita del gioco. Potete visionare la clip qui sotto:

In tantissimi non vedono l’ora di poter giocare a questo titolo, di cui fino a poche ore fa non conoscevamo neanche la data d’uscita ufficiale. Grazie a uno dei video settimanali pubblicati sul canale ufficiale di Star Wars, denominati “This Week! in Star Wars”, abbiamo infatti scoperto che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker verrà rilasciato il 20 ottobre di quest’anno. Dal minuto 1:55 in poi Kristin Baver ha svelato la data d’uscita del gioco.

Lasciandovi quindi alla visione del video che trovate in copertina a quest’articolo, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Per conoscere maggiori informazioni sul gioco, vi invitiamo a recuperare la nostra anteprima.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...