fbpx

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker conterà più di 800 personaggi

Stando alle parole del lead hub designer di TT Games, 300 di questi saranno completamente giocabili!
  • Games
  • News
  • LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker conterà più di 800 personaggi

Non vedete l’ora di mettere le mani su LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker? Bene, nelle scorse ore sono emerse tantissime informazioni sul PlayStation Magazine riguardanti la prossima fatica di TT Games, incluso il numero dei personaggi giocabili. Stando alle parole di Dawn McDiarmid, lead hub designer della holding britannica e una sussidiaria di Warner Bros. Interactive Entertainment, il nuovo capitolo della celebre avventura dinamica Lego dedicata alla galassia di Star Wars conterà più di 800 personaggi, dei quali 300 saranno giocabili! McDiarmid ha anche confermato che molti di questi provengono dalla nuova trilogia, incluso Babu Frik.

Ma non è tutto, visto che il lead hub designer ha parlato anche del motore grafico e del mondo di gioco, confermando non solo che l’esperienza di gioco è stata costruita da zero, ma che sarà un open world completamente esplorabile con battaglie casuali. Inoltre, LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker disporrà di ben 28 location (tra pianeti e lune), che potranno essere visitate ed esplorate dai giocatori. Ecco le parole di Dawn McDiarmid:

Se hai un luogo preferito nella saga di Star Wars, è molto probabile che tu possa trovarlo e visitarlo anche nel gioco.

Se ciò non bastasse, il titolo permetterà ai giocatori di riprodurre la campagna principale di ogni pellicola senza seguire necessariamente l’ordine cronologico degli eventi. Gli sviluppatori volevano assicurarsi che i fan della saga potessero vivere la propria esperienza, dunque non ci sarà alcuna progressione lineare tra le storie. Ciò permetterà agli utenti di intraprendere e completare più missioni contemporaneamente. In attesa di scoprire maggiori dettagli sul prossimo titolo di TT Games, vi ricordiamo che LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker dovrebbe debuttare entro il primo trimestre del 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Nintendo Switch.

La galassia è tua con LEGO Star Wars: The Skywalker Saga! Gioca in tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO, altamente originale. Vivi avventure divertenti, umorismo stravagante e la libertà di immergerti completamente nell’universo Star Wars come mai prima d’ora.

 

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...