NewsVideogiochi

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, leak rivela i personaggi del nuovo DLC?

Un nuovo leak legato al recente LEGO Star Wars: The Skywalker Saga avrebbe rivelato l’aspetto di alcuni personaggi del nuovo DLC in arrivo.

TT Games ha in programma di aggiungere molti personaggi al gioco e sta già iniziando ad aggiungerne alcuni. In tal senso, il pacchetto DLC dedicato alla seconda stagione di The Mandalorian sarebbe trapelato online. Tale leak rivela i cinque personaggi che saranno parte di questo DLC, ossia Boba Fett, Ahsoka Tano, Moff Gideon, Bo Katan e Fennec Shand.

Sapevamo già che questi personaggi sarebbero arrivati ​​nel gioco in un DLC, ma questa è la prima volta che vediamo che aspetto avranno in LEGO Star Wars: The Skywalker Saga. Il leak in questione deriva da un utente di Reddit che ha estrapolato alcuni file di gioco.

Sfortunatamente, non c’è alcun gameplay che rafforzi tale indiscrezione, e pertanto vi consigliamo di non dare per certo quanto letto fin qui fino all’arrivo di notizie ufficiale. Di seguito potete trovare la fonte del leak:

Mandalorian S2 DLC icons
by u/NinoSW1 in LegoStarWarsVideoGame

Se tale leak dovesse rivelarsi realtà, va specificato che queste immagini potrebbero non rappresentare il prodotto finale.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga è disponibile tramite Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il titolo incarna l’intera saga cinematografica di Star Wars, narrando le vicende viste nei nove Episodi nell’ormai iconico stile goliardico targato LEGO.

TT Games, il team di sviluppo dietro al gioco, si è già occupato in passato della saga di Star Wars, sviluppando nello specifico LEGO Star Wars: Il videogioco, LEGO Star Wars II: La Trilogia classica, LEGO Star Wars: La Saga completa, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, LEGO Star Wars: Microfighters, e LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza.

Se volete sapere la nostra circa il titolo in questione, vi rimandiamo alla nostra recensione, che potete trovare cliccando qui.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche