fbpx

LEGO Super Mario: svelato ufficialmente il Luigi Starter Kit

Poche ore fa è stato annunciato il nuovo pacchetto di LEGO Super Mario che prende il nome di Luigi Starter Kit, ecco tutti i dettagli.

  • Home
  • Games
  • News
  • LEGO Super Mario: svelato ufficialmente il Luigi Starter Kit

Nintendo ha da poco annunciato la nuova serie di LEGO a tema Super Mario, con la prima uscita legata alla spalla per eccellenza dell’idraulico italiano, ovvero Luigi, programmata per agosto di quest’anno.

Ogni personaggio di questa collezione ha una componente interattiva, quando avrete tutti i pezzi a disposizione potrete divertirvi a creare e giocare il vostro livello di Super Mario. Il Luigi Starter Kit della serie LEGO Super Mario serve proprio a questo,  darvi subito tutti i mezzi per potervi divertire sia da soli che in compagnia.

LEGO Luigi ha sul petto una sorta di schermo che cambia, così come gli occhi, in base alle sue azioni o a che punto della struttura si trova. Il filmato è abbastanza chiaro in questo caso, Luigi Starter Kit sfrutta le componenti “classiche” dei celebri mattoncini unendole però alla componente interattiva.

Oltre che ha completare il percorso nel modo più rapido possibile, potrete anche affrontare Boom Boom in una sorta di boss fight davvero spassosa. Quanto fatto ora con Luigi va ad aggiungere alla medesima operazione commerciale fatta con Mario (qui la nostra news), ma allo stato attuale non sappiamo quali altri LEGO a tema Nintendo siano previsti in futuro.

Il filmato, rilasciato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo e della durata di poco meno di un minuto (lo trovate in copertina all’articolo), mostra tutto quello che troverete all’interno del Luigi Starter Kit. Infatti, oltre all’idraulico in verde e i pezzi del percorso, avrete anche a che fare con diversi personaggi da far interagire tra loro per aumentare il divertimento, magari anche in compagnia di un amico.

Questi pezzi potrebbero essere essenziali per i collezionisti LEGO, che siamo sicuri non si faranno mai sfuggire dalla mani un’occasione come questa. Appuntamento al mese di agosto quindi, dove le case degli appassionati si riempiranno sicuramente di gadget a tema davvero sorprendenti.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...