Giochi da Tavolo e di RuoloNews

LEGO: svelato il set dedicato alla Dodge Charger R/T di Dom Toretto

LEGO insieme a Universal Brand Development hanno svelato il primo set LEGO, ad alto “numero di ottani”, ispirato all’iconica Dogde di Dominic Toretto in Fast & Furious. Il nuovo LEGO® Technic™ Dodge Charger di Dom, sarà composto da ben 1.077 pezzi, riproducendo in scala 1:13 la leggendaria Dodge Charger R/T del 1970. Inoltre, il set sarà ricco di elementi presenti nei film. Proprio come nella versione originale, il cofano della LEGO® Technic™ Dodge Charger di Dom si aprirà, permettendo agli amanti delle muscle car e gli appassionati di Fast & Furious di ammirare l’inconfondibile motore V8. Vi riportiamo di seguito quando affermato da Samuel Tacchi, designer LEGO® Technic™ Dodge Charger di Dom:

L’azione ad alto numero di ottani del franchisee Fast & Furious catturerà i cuori e l’immaginazione degli appassionati di motori di tutto il mondo. Con questo set desideriamo ispirare fan di ogni età a esplorare la loro creatività attraverso la costruzione, qualunque sia la loro passione; sappiamo che gli appassionati di LEGO® Technic™ e del film Fast&Furious amano le belle auto e l’adrenalina. Uniti dalla stessa passione, abbiamo lavorato a stretto contatto con il team Universal per dar vita alla Dodge Charger di Dom riproducendola nei dettagli per ispirare gli appassionati di Fast & Furious e i costruttori LEGO® Technic™ di tutto il mondo.

Il nuovo set LEGO® Technic™ Dodge Charger è già disponibile in preordine sul sito della nota azienda danese, mentre sarà presente nei negozi di tutto il mondo a partire dal prossimo 27 aprile 2020.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche