VideogiochiNews

Lemnis Gate annunciato con un gameplay trailer alla Gamescom 2020

Nel corso dell’Opening Night Live della Gamescom 2020, sono stati presentati oltre 20 giochi, tra cui Lemnis Gate, un particolare FPS strategico a turni basato sulla distorsione temporale sviluppato da Ratloop Games Canada e pubblicato da Frontier Foundry. Ad accompagnare l’annuncio, ovviamente, è stato mostrato anche un esplosivo trailer, che mostra alcune peculiarità del gameplay e svela le piattaforme su cui il gioco uscirà: PC, PlayStation 4 e Xbox One.

La pagina steam del gioco, inoltre, spiega come sarà strutturato il gameplay:

Durante i cinque turni alterni che si verificano in un loop temporale di 25 secondi, dovrai padroneggiare le abilità uniche di una variegata gamma di agenti dello spazio profondo e giocare di astuzia, abilità e strategia in intricate battaglie a quattro dimensioni contro i tuoi avversari.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche