fbpx

Lenovo presenta i nuovi tablet e l’innovativa Smart Home

Lenovo presenta oggi diversi nuovi tablet pensati per tutti i membri della famiglia e nuovi dispositivi per la gestione della propria Smart Home.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Lenovo presenta i nuovi tablet e l’innovativa Smart Home

Nel corso delle scorse ore Lenovo ci ha deliziati con la presentazione di tanti nuovi tablet dedicati a tutti coloro che, dopo questo periodo di lockdown, sono pronti a riscoprire i propri spazi e i propri momenti di svago, in un momento in cui la distinzione tra tempo dedicato al relax e momenti spesi per lavorare o studiare si fa sempre più labile.

Lenovo presenta oggi dispositivi Smarter in grado di ripristinare la distinzione tra dimensione privata e lavorativa con prestazioni elevate per ogni tipo di utilizzo: il nuovo Lenovo Yoga Tab 13 progettato per i professionisti e il suo compagno adatto a tutta la famiglia, il nuovo Lenovo Yoga Tab 11, il potente tablet Android Lenovo Tab P11 Plus e il Lenovo Smart Clock 2 ottimizzato per aiutarti a gestire la tua giornata.


Si parte con Yoga Tab 13, rivestito da uno strato protettivo anti-impronte digitali, il sostegno funge anche da gancio e il suo innovativo design con bordo arrotondato consente di utilizzarlo in diverse modalità e posizioni, per una visione davvero a mani libere, da qualsiasi stanza e angolazione.

Yoga Tab 11, la versione con display più piccolo, pensato per essere più accessibile, è disponibile in versione LTE opzionale e presenta molte delle funzionalità di intrattenimento e produttività del fratello maggiore. È basato sul potente e veloce processore octa-core MediaTek Helio G90T con chip di memoria UFS per una visione di video di qualità superiore, e altissima velocità per giochi, app e navigazione. Entrambi i modelli sono poi compatibili con Lenovo Precision Pen 2.

Basato su una CPU octa-core che utilizza le più recenti tecnologie ARM, Lenovo Tab P11 Plus fornisce esperienze di navigazione e gaming avanzate con il chipset G90T, top di gamma MediaTek, e fino a 6 GB di memoria. Con un massimo di 12 ore di autonomia in streaming per seguire intere stagioni di serie tv, potrai divertirti giorno e notte. Migliora l’esperienza d’uso con il Lenovo Keyboard Pack opzionale per una maggiore produttività.

Lenovo annuncia oggi anche nuovi tablet per la famiglia completando la terza generazione dei suoi tablet Android mainstream, il nuovo Lenovo Tab M7 e il più grande Lenovo Tab M8, con una novità pensata per ottimizzare la modalità ambient di Google Assistant4, la Smart Charging Station disponibile su alcuni modelli. Con una struttura interamente in metallo, linee pulite e massima portabilità, e molteplici opzioni di memoria, questi dispositivi hanno prezzi competitivi e sono ideali per controllare la propria Smart Home direttamente dal divano.

Troviamo infine il nuovo Lenovo Smart Clock 2, costruito per la camera da letto o per ambienti in cui serva un orologio multifunzione. Il design aggiornato di questo dispositivo pensato per la gestione della propria Smart Home, il rivestimento senza cuciture e le dimensioni compatte si integrano con qualsiasi tipo di arredamento

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...