fbpx

L’ESA dichiara che l’E3 2020 sarà un evento meraviglioso

Nonostante l'assenza di Sony la fiera losangelina saprà regalare enormi emozioni
  • Games
  • News
  • L’ESA dichiara che l’E3 2020 sarà un evento meraviglioso

Sebbene anche quest’anno Sony ha deciso di saltare l’E3 2020 ciò non vuol dire che la fiera non possa comunque regalare grandi gioie agli appassionati di videogame e agli addetti ai lavori. L’ESA (Entertainment Software Association), l’organizzatore dell’evento, ha recentemente diffuso un breve comunicato stampa subito dopo la dichiarazioni da parte del colosso giapponese in merito alla sua assenza:

“L’E3 è uno show storico, celebrativo e iconico per tutta l’industria videoludica, amato e seguito da milioni di persone sparse per il globo. L’edizione di quest’anno sarà eccitante, uno show ad alto concentrato di energia con moltissime nuove esperienze, nuovi partner, attività, spazi espositivi, eventi e un programma in grado di regalare al pubblico ogni tipo di emozione, sia per i veterani del settore tanto per i neofiti. L’E3 rimane una grande opportunità visiva per poter mettere in mostra i propri brand e connettersi con i fan di tutto il mondo.”

Se volessimo leggere tra le righe è facile notare come queste parole siano in gran parte riferite a Sony e alla sua assenza. Anche la tempistica di questo comunicato non lascia tanto spazio alle interpretazioni in quanto è stato redatto subito dopo il “no” di Sony per la fiera di quest’anno.

Vi ricordiamo che l’E3 2020 si terrà come ogni anno a Los Angeles dal 9 all’11 giugno. Al momento ancora non esiste un programma dell’evento. Rimanete sintonizzati per saperne sempre di più.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...