VideogiochiNews

Let it Die: pubblicati 11 minuti di gameplay

Nel corso della giornata odierna, Gung Ho America ha pubblicato sul proprio canale ufficiale YouTube un nuovo interessante video gameplay dedicato all’interessante Let it Die. Il titolo in questione è un nuovissimo free-to-play Hack and Slash sviluppato da Grasshopper Manufacture, e conosciuto inizialmente con il nome Lily Bergamo poi cambiato con il meno accattivante Let it Die. letitdie_siteIn questo nuovo video gameplay dalla durata complessiva di 11 minuti, potrete ammirare il Game Director del titolo, Hideyuki Shin, cimentarsi con il gioco impegnandosi ad avanzare nel corso di uno stage della breve versione demo da poco rilasciata. In questo simpatico video inoltre potrete ammirare come il Game Director si diverta a fare violentemente a pezzi tutti i suoi nemici, utilizzando tantissime armi differenti. Se avete paura di subire uno spoiler allora vi sconsigliamo la visione del filmato che come sempre abbiamo postato per voi in calce all’articolo, mentre se come noi volete vedere qualcosa di più di Let it Die allora date il via al player sottostante. Buona visione:

Cosa ne pensate di questo curioso Hack and Slash? Chissà se riesca ad entrare nelle grazie dei tanti utenti PlayStation 4.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

Potrebbe interessarti anche