fbpx

Level-5 è pronta a parlare dei DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

Con modifiche interessanti per quanto riguarda il grado sfida del gioco
  • Games
  • News
  • Level-5 è pronta a parlare dei DLC di Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno

A quattro mesi dall’uscita di Ni No Kuni II: Il Destino di un RegnoLevel-5 è finalmente pronta a parlare di DLC. D’ora in poi nessuno potrà più lamentarsi del grado sfida del gioco: dopo l’aggiornamento rilasciato appositamente per aggiungere due livelli di difficoltà, stanno per arrivare nuovi super-boss da abbattere e state certi che vi faranno sudare la vittoria.

Il primo DLC è in arrivo il 9 agosto, si chiama Adventure Pack, sarà distribuito gratuitamente e offrirà nuove sfide ai giocatori più esperti. Oltre ad aggiungere nuovi piani al Bosco Perduto, saranno introdotti due nuovi boss: Nekradium e Delasha (Blackhart e Zeta nella versione inglese). Non solo, ma saranno aggiunte nuove missioni end-game, con ricompense davvero uniche.

Ma non è finita qui. Il secondo DLC arriverà nel corso dell’inverno e aggiungerà un nuovo e impegnativo dungeon, ricco di sfide e nemici potenti. Arrivare in fondo non sarà facile, ma i tesori che nasconde varranno la pena. Infine, per l’inizio del 2019 è previsto un terzo DLC che porterà un’espansione della storia.

Bandai Namco promette che molto presto saranno disponibili ulteriori dettagli. Intanto preparatevi all’arrivo dell’Adventure Pack, il 9 agosto è vicinissimo.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...