VideogiochiNews

Level-5 registra nuovi marchi in Europa

Level-5 è una società sviluppatrice di videogiochi con sede in Giappone, fondata nell’ottobre del 1998. Sono conosciuti per le serie di videogiochi Dark Cloud, Professor Layton e Inazuma Eleven. Quest’oggi l’azienda giapponese ha registrato alcuni nuovi marchi per il continente europeo: nello specifico titoli che dovrebbero essere mostrati nel corso del Level-5 Vision 2016, evento previsto quest’oggi 27 luglio in Giappone. Di seguito, vi riportiamo i marchi registrati dallo studio:

LEVEL-5 Vision

  • Lady Layton,

  • Inazuma Eleven Ares,

  • Megaton Musashi,

  • Otmé Hero,

  • Yokai Daijiten

  • Yokai Watch Geraporhythm

Tra i questi titoli spiccano sicuramente Lady Layton e il nuovo titolo legato alla serie Inazuma Eleven, entrambi tanto attesi dai fan occidentali. Quindi non ci rimane che attendere qualche ora per conoscere i nuovi titoli di Level-5 per il mercato europeo. Inoltre, alcune settimane fa, secondo quanto riferito dal magazine nipponico Famitsu, lo studio sembra essere al lavoro su un nuovo episodio della saga di Professor Layton, che avrà però una particolarità non da poco: il protagonista, infatti, non sarebbe il personaggio da noi già conosciuto, ma uno ancora non meglio precisato (probabilmente una ragazza?, ndr.). Quindi l’evento che ci aspetta in queste ore non farà altro che portarci conferme a queste teorie. Quale di questi giochi attendete?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche