Level-5 rivela la durata di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Level-5 rivela la durata di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Nel corso delle ultime ore, il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Wccftech durante la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Level-5 rivela la durata di Ni No Kuni II: Revenant Kingdom

Nel corso delle ultime ore, il CEO di Level-5Akihiro Hino, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Wccftech durante la quale sono emersi numerosi dettagli a riguardo del suo atteso Ni No Kuni II: Revenant Kingdom. Andando più nel dettaglio, è stato riferito che l’esperienza offerta dal titolo avrà una durata media di circa 40 ore, alle quali se ne potranno poi aggiungere altre nel caso in cui ci si volesse concentrare anche sulle missioni secondarie. In particolare, Akihiro Hino ha affermato:

Al momento stiamo apportando delle modifiche al titolo, ma ci saranno circa 40 ore di gioco in totale, con la presenza di numerose missioni secondarie e modalità extra; tuttavia, nel caso in cui ci si dedicasse a tutte le funzionalità aggiuntive dell’avventura, saranno necessarie più di 40 ore.

Oltre a questo, il CEO di Level-5 ha poi voluto dedicare qualche parola anche alle caratteristiche tecniche del gioco, affermando che su Playstation 4 Pro si potrà usufruire di una risoluzione 4K dinamica, con 60FPS ed HDR.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Ni No Kuni II: Revenant Kingdom sarà disponibile su Playstation 4 e PC dal 23 marzo 2018.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...